Le promozioni di ING Direct, Widiba, Fineco e Bancadinamica per i conti correnti online

Cambiare conto corrente sta diventando sempre più semplice, grazie alle numerose promozioni offerte dalle banche virtuali. Una di queste è ING Direct, che alle nuove aperture offre, fino al 16 dicembre 2016, un buono acquisto MediaWorld da 130 euro oppure un voucher del valore di 100 euro, da spendere su Amazon.

Per massimizzare i propri guadagni, è possibile collegarvi il conto deposito, con rendimenti interessanti sia sulle cifre libere che vincolate. Conto Corrente Arancio è un conto a zero spese, che offre prelievi, pagamenti, domiciliazioni, ricariche, MAV e RAV gratuiti.

In regalo acquisti su Amazon anche per i nuovi correntisti Widiba, la banca virtuale di MPS che propone un conto online remunerato, cioè caratterizzato da un rendimento, se al conto corrente vi si unisce un conto deposito con somme libere o vincolate.

Gli interessi, a liquidazione annua, vanno dallo 0,80% lordo dei vincoli a 3 mesi fino all’1,80% lordo per quelli a 24. Per godere della promozione sul vincolo a 12 mesi (con rendimento dell’1,80% anziché dell’1,20% lordo), basta aprire il conto entro il 28 settembre 2016, e attivarlo entro il 20 ottobre.

Tutti i nuovi clienti che aderiranno ad una delle campagne di Banca Fineco con scadenza 30 settembre, riceveranno Moneymap gratuito per 14 mesi e commissioni agevolate per il Trading online. Nel primo caso, è necessario utilizzare il codice promozionale MM2227999. Conto Fineco offre tra l’altro, gratuitamente: bonifici, libretto degli assegni, versamenti, carta di debito e canone.

Il conto online di Bancadinamica concede, per i primi 3 mesi, l’1% lordo annuo sui propri guadagni. Dopo il periodo promozionale, è possibile godere dell’offerta attivando un Piano di Accumulo Capitale o accreditando sul conto stipendio o pensione. Il conto è a zero spese, dato che oltre al canone, sono gratuiti anche i prelievi, l’imposta di bollo, le domiciliazioni ed il mantenimento della carta bancomat.

Una risposta a “Le promozioni di ING Direct, Widiba, Fineco e Bancadinamica per i conti correnti online”

  1. DANIELA PERROTTA

    ho una opinione tra un conto minimo redditizio gratuito
    a un conto massimale accumulo annuo dove si supera un reddito
    dove si va a pagare una cifra annuale.

Lascia la tua opinione