Carrefour Banca: assicurazioni, prestiti e carte

Carrefour Banca è la succursale italiana della prima banca del noto gruppo francese che opera nella grande distribuzione. I clienti possono contare su un’offerta ampia, che va dai prestiti alle assicurazioni, passando per le carte di pagamento.

Grazie a ben 29 sportelli presenti presso gli Ipermercati Carrefour, è possibile effettuare prelievi su tutto il territorio nazionale, ad orario continuato, anche al sabato e alla domenica.

Pur non proponendo un conto corrente, Banca Carrefour offre una carta di credito di respiro internazionale, che offre il 10% di sconto sulla spesa, aderisce al programma fedeltà PAYBACK, e consente il versamento del saldo anche con l’opzione revolving.

Carte

Carta PASS Carrefour è una carta di credito operante sul circuito MasterCard, ma è definibile anche come una carta ad opzione, visto che permette di scegliere le modalità di rimborso per ogni acquisto e prelievo.

Suo grande vantaggio è infatti la possibilità di rimborsare gli acquisti secondo l’opzione a saldo, ovvero entro il 10 del mese successivo, oppure a rate, dilazionando cioè la spesa nel tempo. A tutti i clienti, vengono proposte inoltre condizioni di finanziamento agevolate.

Può essere utilizzata in oltre 30 milioni di esercizi commerciali e presso tutti gli sportelli bancomat presenti sia in Italia che all’estero, è completamente gratuita, e tramite il servizio Portafoglio PASS permette di trasferire tutto o parte del plafond sul conto corrente entro 48 ore.

È dotata di funzionalità Contactless, e può essere utilizzata anche per effettuare acquisti online. Garantisce inoltre l’accesso a diverse promozioni, come il 10% di sconto per la spesa del martedì in tutti gli Ipermercati Carrefour, oltre alla partecipazione al programma fedeltà PAYBACK.

Carta PASS può essere richiesta da chiunque abbia un conto corrente attivo, un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, e un’età compresa tra 18 e 71 anni.

 

Lascia la tua opinione