Economicità e praticità: i migliori conti carta del mese di settembre

Un conto carta è una carta a cui è collegato un IBAN. In pratica funziona come un vero e proprio conto corrente, per cui con essa è possibile effettuare ricariche telefoniche, bonifici e pagamenti. Nonché prelevare da tutti gli ATM del mondo ad un prezzo piccolo. Le offerte migliori per il mese, fanno riferimento ai clienti che utilizzano il prodotto esclusivamente online, per soddisfare un’operatività media.

Con 12 euro al mese CheBanca! propone Conto Tascabile, ricaricabile online ed in filiale, gratuitamente. Non costano nulla anche i prelievi da tutti gli ATM d’Europa ed i bonifici.

On Card Web di Banca Marche è dedicata ai nuovi clienti o ai titolari di Deposito Sicuro. Il canone è azzerato per 12 mesi, se nel mese precedente all’addebito è presente almeno una movimentazione. In più si avrà la possibilità di collegarvi Deposito Sicuro, il conto deposito a rendimento.

Con On Card Web si può accedere ai servizi di Banca Marche anche in filiale, il bollo costa €2 solo per giacenze annue superiori a 77,47 euro, ed i prelievi in Italia sono gratis.

BCCFor Web offre carta conto Cabel Pay. La carta prepagata e nominativa, ricaricabile gratuitamente dai 19 sportelli di Gruppo Cabel. È possibile accreditarvi lo stipendio, effettuare bonifici, prelievi e gestire le principali attività, sempre senza spese, anche recandosi in filiale. Mentre la commissione per i prelievi da altra banca o all’estero ammonta a 2 euro.

Tramite Carta Prepagata KDue Web, Banco Popolare permette di godere, gratuitamente, sia di operatività online che in filiale. L’imposta di bollo ammonta a 2 euro ma è dovuta solo se il saldo annuo è superiore a €77,47.

Il canone invece è pari ad 1 euro annuali, azzerabile se si decide di ricaricare la carta con almeno 500 euro al mese o se vi si accredita lo stipendio.

 

 

Lascia la tua opinione