Ubi Banca offre ai nuovi clienti un voucher TicketOne di 100 euro

Quando si sta per cambiare banca, è possibile godere di quei vantaggi che gli istituti di credito riservano solo ai nuovi correntisti, come offerte di benvenuto, voucher e buoni spesa. È il caso dei nuovi clienti che sono titolari di un conto corrente Qubì dal 1 giugno 2016 e per tutti coloro che si affilieranno ad Ubi Banca entro il 30 ottobre 2016.

I titolari del conto online Qubì riceveranno infatti un voucher del valore di 100 euro da spendere sul sito TicketOne entro la scadenza stabilita, per acquistare biglietti di spettacoli teatrali o concerti. Il premio viene assegnato automaticamente entro 180 giorni dalla sottoscrizione e può essere utilizzato anche in più soluzioni.

Il conto Qubì si articola in tre diversi moduli. Con un versamento di 3 euro mensili, aderirete al modulo Semplicità, che consente di accreditare sul conto lo stipendio o la pensione, domiciliare le utenze e gestire i vostri risparmi via Internet Banking. In più potrete usufruire della carta di debito Libramat e, se avete meno di 30 anni, vedervi abbonare il canone.

Chi sceglie il modulo Libertà avrà la possibilità di aggiungere al pacchetto base, anche l’accesso gratuito a pagamenti e bonifici online e quattro prelievi al mese, senza commissioni, effettuabili anche agli sportelli di altre banche. Il canone mensile è di soli 4 euro.

Con il modulo Comodità, è inclusa anche la carta di credito Libra Classic, attiva su circuito MasterCard, e una carta bancomat Libramat aggiuntiva dal costo di 1 euro al mese. Libra Classic ha un canone di 2,50 euro al mese mentre nella versione Gold, necessita di un esborso di 5 euro.

L’ultima combinazione, abbina al conto corrente zero spese Qubì, nella sua forma più completa, un’assicurazione rischio morte e invalidità permanente. Il modulo Protezione è disponibile al costo aggiuntivo di 2 euro al mese.

Lascia la tua opinione