Stipulare l’assicurazione auto con Banca Intesa

Intesa San Paolo offre, tra i suoi prodotti, anche delle opzioni piuttosto interessanti per stipulare l’assicurazione per l’automobile. In particolare, in questo momento, è attiva e riservata a coloro che possiedono un conto corrente presso una delle banche appartenenti al gruppo bancario, una promozione chiamata Viaggia con me.

Si tratta di una polizza che prevede l’installazione sull’auto di un dispositivo satellitare, la Viaggia Con Me Box. Oltre alla classica copertura prevista da ogni RC auto, è prevista anche l’assistenza stradale di base. Tramite il dispositivo montato sull’automobile, l’assistenza saprà sempre dove si trova il veicolo e sarà pronta a intervenire in caso si dovesse presentare la necessità, 24 ore al giorno e sette giorni su sette. Inoltre, grazie a questo dispositivo, sarà più facile ricostruire la dinamica di un eventuale sinistro: una bella tutela.

Riservata ai clienti della banca, c’è inoltre la possibilità di acquistare delle polizze scontate nel caso in cui si percorrano un numero limitato di chilometri nel corso dell’anno: lo sconto previsto, rispetto all’opzione a chilometri illimitati, è del 25% se non si percorrono più di 5.000 chilometri in un anno e del 15% se il limite è invece di 8.000 chilometri. Inoltre, sempre per i clienti Intesa Sanpaolo, è previsto uno sconto del 20% sul costo base della estensione della polizza a copertura di furto e incendio e del 25% per l’estensione che copre contro eventi naturali avversi e atti vandalici.

Infine, sottoscrivendo l’assicurazione in banca, il cliente avrà l’opportunità di richiedere un finanziamento e rateizzare il pagamento del premio.

Lascia la tua opinione