Offerte da Credem, IWBank e WeBank

Agosto è sinonimo di saldi, anche per le banche online, che hanno deciso di premiare i propri clienti con una pioggia di regali. Prima fra tutte IWBank, che dopo l’offerta di un buono sconto da spendere a scelta da Mediaworld, Eataly o LaFeltrinelli, ha deciso di raddoppiare con IWTrading.

In pratica, chiunque fosse conforme al regolamento e decida di aprire il rapporto entro il 30 settembre 2016, potrà ricevere in regalo un laptop 2-in-1 Acer Switch. Per l’attivazione, il nuovo correntista non dovrà far altro che realizzare almeno 10 eseguiti nell’anno in corso, e poi inviare una mail alla banca, con le modalità indicate dal regolamento.

Chi deciderà di aprire un conto corrente a zero spese WeBank, avrà la fortuna di ricevere un buono da 120 euro da spendere a scelta presso le stazioni di servizio TotalErg, presso il sito di aste online Ebay, oppure ancora su Paypal, Mediaworld, DoveClub e Made.com.

Tra le condizioni del regolamento c’è la necessità di essere un nuovo cliente e di accreditare sul conto stipendio o pensione o, in alternativa, di avviare una linea vincolata di almeno 12 mesi, con un deposito minimo di 1.000 euro. La promozione è stata prorogata fino al 20 settembre 2016; dopo aver cliccato sul link relativo al ritiro del premio, è importante assicurarsi di inserire il codice identificativo: qcwebank.

C’è tempo invece fino alla fine dell’anno, per aprire un nuovo conto corrente Friends di Credem, destinato ai titolari che abbiano meno di 28 anni. In regalo, si riceveranno due voucher, Amazon oppure Eni, del valore totale di 100 euro. Il conto Friends è caratterizzato da canone zero, (per il primo anno), e servizi principali gratuiti, come invio di bonifici e ricariche. Tutti i conti si aprono in filiale: basta richiedere un appuntamento tramite la compilazione del form online.

Lascia la tua opinione