Conto Web Sella

Da un po’ di tempo esiste una offerta interessante elaborata da Banca Sella. Si tratta di Conto Web Sella. Stiamo parlando di un normale conto corrente che ha la caratteristica di essere del tutto gestibile online, non soltanto attraverso le app e il portale della banca, ma anche attraverso strumenti più innovativi, come ad esempio i social network.

Il Conto Web Sella non prevede il pagamento di alcun canone da parte del cliente. Associati al conto corrente, ci sono alcuni servizi, anche questi completamente gratuiti: la carta Bancomat, che può essere utilizzata per prelevare denaro contante dagli sportelli di qualsiasi altra banca, senza che vi venga applicata sopra alcuna commissione. Oltre alla carta Bancomat, al conto Web Sella viene abbinata anche una normale carta di credito, anche questa gratuita. Anche i bonifici, da effettuare autonomamente online, sono illimitati e gratis, così come le domiciliazioni e i pagamenti delle bollette. L’home banking, su PC, tablet e smartphone, è compreso nel pacchetto.

Se invece vogliamo fare delle operazioni a sportello, ciascuna di queste operazioni andrà a costare cinque euro. Un assistente virtuale sarà però sempre a disposizione del cliente, se invece questi decide di voler gestire in autonomia i movimenti del conto corrente. I canali su cui ricevere assistenza sono variegati e in grado di rispondere a ogni esigenza: via telefono, chat, su Skype, e anche tramite Facebook e Twitter.

Anche i rendiconti periodici delle entrate e delle uscite sono visibili online in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo collegato a Internet.

Lascia la tua opinione