Continuano le offerte di Hello Bank!

Continua la promozione Hello Bank! che permette, a tutti i nuovi correntisti, di avere in regalo un buono acquisto di 150 euro da spendere su Amazon, LaFeltrinelli (FEL23477K), Mediaworld (MWH23170R) o Yoox.com (BBY23499W), l’ecommerce di accessori e abbigliamento firmato. Per poterne usufruire, non resta che aprire un conto Hello Money! entro il 15 dicembre 2016, inserire i rispettivi codici identificativi, accreditarvi lo stipendio/pensione o in alternativa, effettuare un versamento di almeno 3.000 euro.

Hello Money è uno dei conti correnti online più convenienti del settore, perché oltre ad offrire un elevato numero di operazioni gratuite, consente anche un guadagno al creditore pari all’1% lordo annuo, se si attiva il vincolo sulle somme depositate. Gratuita è anche la carta di debito e i prelievi di contante dagli ATM di tutto il mondo, nonché il canone di mantenimento. In più, la banca virtuale di BNL offre ai clienti anche accesso al Programma Fedeltà PAYBACK, che permette di ottenere punti da spendere in regali sui siti partner.

E i regali non finiscono qui, perché a tutte le nuove aperture che perverranno entro il 31 ottobre 2016, verrà regalato un cofanetto Smartbox con soggiorno per due persone, del valore di 239 euro, a cui aggiungere due cene o due giornate benessere. Per usufruirne, è sufficiente inserire il codice promozionale SBN23550U. Ma Hello Bank! premia anche chi sia già correntista, con l’operazione Hello! MyFriends.

Se entro il 15 dicembre, il titolare invita un amico ad aprire un conto corrente a zero spese con il codice promozionale presente nell’area privata, il primo riceverà 50 punti da spendere in regali, mentre il secondo, avrà in omaggio un voucher da 200 euro da utilizzare su Amazon. Infine, per tutti i clienti Hello Bank! che entro il 30 settembre 2016 richiederanno il Telepass, c’è la possibilità di godere del canone azzerato.

Lascia la tua opinione