Una carta prepagata all’avanguardia da Unicredit

Si chiama UniCreditCard Click, ed è una carta prepagata che presenta numerosi vantaggi. Come tutti i prodotti appartenenti a questa categoria, per richiederla non è necessario essere titolari di un conto corrente. Si tratta infatti di una carta di pagamento ricaricabile in qualsiasi momento e secondo diverse modalità, e utilizzabile per effettuare prelievi presso tutti gli sportelli automatici, ma anche per pagare in totale sicurezza le proprie spese nei negozi e sul web.

UniCreditCard Click può essere ricaricata fino a contenere un plafond massimo di 5.000 euro. Movimenti in entrata e in uscita e il saldo possono essere controllati facilmente e in autonomia. Per il cliente è prevista anche la possibilità di attivare – senza alcun costo aggiuntivo – un utile servizio di SMS alert, che avvertirà con un messaggio ogni volta che la carta viene utilizzata, al fine di prevenire qualsiasi utilizzo fraudolento e tenere sotto controllo le spese. Appartenente al circuito Mastercard, questo prodotto è riconosciuto praticamente ovunque e può essere usato non solo in tutta Italia, ma anche all’estero.

Questa carta è dotata di una tecnologia all’avanguardia, detta Contactless, per cui è possibile, negli esercizi commerciali convenzionati, effettuare acquisti senza strisciare la carta o dover inserire il PIN, almeno per gli importi fino a venticinque euro.

Presso gli ATM del gruppo Unicredit, sarà possibile anche ricaricare rapidamente il credito sulla scheda SIM del cellulare e, inoltre, questa carta prepagata è da utilizzare anche per l’acquisto di carburante presso qualsiasi rivenditore, perché non prevede – per questa operazione – il pagamento di alcuna commissione.

 

Lascia la tua opinione