I prodotti di Extrabanca

Extrabanca opera nel mercato dal 2010 per offrire supporto finanziario ai cittadini stranieri residenti in Italia.
I servizi offerti da vanno dai mutui ai conti correnti, passando per i prestiti.

Valore aggiunto è il codice etico messo appunto dall’istituto di credito, che ha l’obiettivo di tutelare le differenze etniche, culturali, politiche e religiose dei suoi clienti. Extrabanca ha due filiali a Milano, una a Brescia, Prato e Roma.

Conti correnti

Il conto corrente Extrapass offre, a canone gratuito per i primi 2 anni, carta bancomat e prelievi dagli sportelli. Il prodotto è dedicato agli stranieri in attesa di permesso di soggiorno, per questo consente anche l’accesso ad Extramoneytransfer, per trasferire denaro all’estero: i primi due invii sono gratis.

Extratutto è il conto corrente a zero spese con cui si ottiene una carta di credito, operazioni illimitate ed il dossier titoli. Oltre alla carta bancomat, per effettuare prelievi in tutti gli ATM d’Italia, e la possibilità di effettuare pagamenti, F24, RAV e MAV, per i primi 2 anni senza canone.

Conti deposito

Extrapiù è il conto deposito che permette di ottenere un rendimento lordo annuo del 2,25%, per i depositi con vincolo fino a 36 mesi. Gli interessi vengono accreditati allo scadere, ma è possibile svincolare la somma anche prima, senza pagare alcuna penale.
Il conto prevede zero spese di apertura, gestione, trasferimento e chiusura, e per i vincoli a 12 e a 24 mesi, il rendimento lordo è rispettivamente dell’1% e dell’1,75%.

Con Extraclick puoi avere un conto deposito abbinato al conto corrente. Le somme possono essere svincolate in qualunque momento, senza il pagamento di una penale e con un rendimento base dello 0,70%.
I vincoli fino a 24 mesi otterranno un interesse lordo dell’1,50% annuo, ma c’è anche la possibilità di vincolare le somme fino a 6, 12 e 18 mesi.

Lascia la tua opinione