Le offerte Telepass di Banca Popolare di Milano

Banca Popolare di Milano è un gruppo bancario importante, uno dei più grandi per quanto riguarda il territorio italiano. Le offerte di questo gruppo finanziario sono molteplici e riguardano sia i conti correnti che i prodotti di risparmio, che le carte di pagamento.

Una offerta particolarmente interessante per coloro che viaggiano molto in autostrada sarà quella relativa al Telepass, strumento che consente di viaggiare senza dover affrontare lunghe code ai caselli. Infatti per chi lo utilizza sarà possibile collegare questo strumento al conto corrente e pagare il dovuto nel mese successivo, senza alcuna commissione extra da pagare. Molti non sanno però che il Telepass può essere usato anche per pagare i parcheggi convenzionati in alcune grandi città, nonché negli aeroporti maggiori della penisola.

In questo momento Banca Popolare di Milano ha una promozione attiva, grazie alla quale chi richiede il servizio di Telepass entro la fine del mese di agosto del 2015, avrà ben sei mesi gratuiti.

Inoltre, per chi desidera un servizio davvero a 360 gradi, c’è la possibilità di richiedere Telepass Premium Extra, che, con un canone di soltanto 1,78 euro al mese permette di usufruire di un soccorso stradale in città, oltre a quello – già previsto – in autostrada. Nel pacchetto è compreso anche il rimborso per eventuali spese di trasporto dei passeggeri, nonché le spese di pernottamento, fino a un tetto massimo pari a 500 euro. Infine, con Telepass family sarà possibile associare due targhe. In questo caso il canone da pagare è di 1,26 euro.

Lascia la tua opinione