Le offerte per i nuovi clienti di BNL

L’istituto bancario BNL fa parte del gruppo BNP Paribas, i cui sportelli sono molto diffusi sul territorio italiano. Questa banca offre servizi sia per i privati che per i professionisti.

In questo momento, con validità fino al 17 giugno, sono attive alcune promozioni riservate ai nuovi clienti: per tutti coloro che apriranno entro la data di scadenza un nuovo conto corrente, è previsto il regalo di un buono da spendere sul sito Amazon, per una valore di 150 euro.

Per quanto riguarda le condizioni del conto corrente, è possibile scegliere tra varie tipologie, tutte facenti parte dell’offerta “In Novo”. Con In Novo Start, il cliente avrà un prodotto accessibile tramite Internet banking, con costi fissi piuttosto bassi – infatti il canone è di un euro al mese – e la possibilità di prelevare gratuitamente con la carta bancomat, ma solo dagli ATM del gruppo BNP Paribas.

Con Conto In Novo Pratico, invece, i costi del canone sono un po’ più alti, ma anche le funzionalità permesse sono maggiori. Anche la carta di credito è inclusa nel pacchetto. Inoltre al canone può essere applicato uno sconto per premiare la fedeltà del cliente. Con In Novo Web, ogni operazione viene svolta tramite il servizio di home banking, senza il bisogno di recarsi in agenzia. Il canone è in questo caso azzerato. Infine, In Novo Università è la proposta dedicata agli studenti universitari (anche iscritti a corsi post laurea) che hanno un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, con offerte dedicate a loro e alle loro esigenze.

Una risposta a “Le offerte per i nuovi clienti di BNL”

  1. leunaM

    Ciao a tutti, dall mia esperienza personale, mi permetto di consigliare questo conto

Lascia la tua opinione