Le offerte da non perdere di IW Bank

IW Bank fa parte del gruppo UBI Banca e offre una gamma piuttosto ampia di possibilità di investimento di varia natura.

Mette a disposizione dei clienti un conto corrente IW che può essere gestito online e tramite le app dedicate, completo di tutti i servizi che ci si aspetta da un conto corrente, come carta di credito, ricaricabile e carta Bancomat e caratterizzato da condizioni convenienti, senza nessuna spesa di apertura, gestione o chiusura. Il conto corrente IW prevede anche la possibilità di effettuare gratuitamente i bonifici. Prelievi e versamenti possono essere fatti anche presso gli sportelli del gruppo UBI, nonché negli uffici postali. Inoltre è possibile fare domiciliazioni, pagare utenze e fare ricariche telefoniche.

Oltre al conto corrente, IW Bank offre ai clienti delle innovative possibilità di investimento, che sono dei conti deposito, che si chiamano IW Power a Vista e IWPower Special A Vista. Il primo prevede un rendimento pari allo 0,25%, senza alcun limite di investimento e con i soldi che restano sempre a disposizione del cliente. Con IWPower Special A Vista invece c’è la possibilità di vincolare le somme investite facendo aumentare il tasso di interesse fino all’1% nel caso dello special 3+3 e all’1,25% mel caso del 6+6. Gli interessi sono accreditati mensilmente. Anche su questi prodotti non sono previsti costi di gestione o canoni mensili.

I prodotti IW Bank sono pensati per essere gestiti in autonomia dal cliente che ha a disposizione diversi strumenti per compiere le sue operazioni bancarie comodamente e senza fare file.

Lascia la tua opinione