Le carte di pagamento di Banca Popolare di Novara

La banca Popolare di Novara offre una fra le proposte più ampie di carte prepagate. Ce ne sono per tutti i gusti. Vediamo di descrivere le proposte più innovative.

Tra le prepagate abbiamo la Gardaland card, realizzata tramite una convenzione con il celebre parco di divertimenti. Le caratteristiche sono quelle comuni alle altre prepagate: possibilità di ricaricare con diverse modalità, con un plafond massimo di 10.000 euro. La carta si può usare per prelevare contanti dagli sportelli automatici o per effettuare acquisti e pagamenti. La banca mette a disposizione una app dedicata e non prevede costi di gestione. Il vantaggio di questa carta sta negli sconti che si possono ottenere nel parco di Gardaland su diversi servizi e attrazioni: 20% di sconto in pizzeria e 5 euro di riduzione sull’entrata all’acquario.

Carta per il Tuo Cuore invece, è per chi vuole sostenere la Fondazione per il tuo cuore, HCF onlus. Scopo di questa realtà è la ricerca sulle terapie innovative in grado di prevenire e combattere le pericolose malattie cardiovascolari: ogni volta che la carta viene ricaricata, la banca devolve all’associazione una percentuale sulle commissioni. Per quanto riguarda i servizi offerti, questi sono gli stessi della Gardaland card, quanto a costi e modalità di gestione. Carta FAI, invece promuove e sostiene l’attività del Fondo Ambiente Italiano.

Ma sono molte altre le carte benefiche di Banca Popolare di Vicenza: alcune sostengono realtà sportive, altre realtà che si occupano di scuola e cultura, mentre la carta UNPLI sostiene l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Lascia la tua opinione