La semplicità di un conto alle Poste

Il Conto Banco Posta Click, proposto da Poste Italiane, è la soluzione ideale per evitare le file agli sportelli. Fin dall’apertura, il processo è pensato per non complicare la vita del correntista: è infatti possibile, situazione abbastanza rara, firmare in digitale i documenti di apertura del conto e inviarli semplicemente tramite posta certificata. Una volta compiuto questo passo, sarà sufficiente aspettare che arrivi, tramite un telegramma o SMS, un codice di attivazione con il quale sarà possibile gestire online e comodamente il proprio Conto Banco Posta Click.

Questo conto corrente non ha costi di apertura o chiusura, né canoni fissi e offre degli interessi sulle somme versate. Per quanto riguarda i servizi erogati, sarà possibile per il correntista effettuare prelievi di contanti gratuitamente in tutti gli uffici postali e e in tutti gli sportelli automatici afferenti al circuito delle Poste, fare domiciliazioni oppure versamenti di contante presso gli sportelli, oltre a ricariche telefoniche e bonifici. Insieme al conto viene fornita una carta Postamat, che funziona come una normale carta di debito, e la carta prepagata Postepay. Il conto è gestibile online e tramite la app dedicata, Poste ID, oppure tramite operazioni da effettuare agli sportelli, con dei costi piuttosto vantaggiosi.

Il Conto Banco Posta Click si accompagna a una serie di promozioni. Se il cliente è interessato al trading online può presentare un amico e ricevere dei premi in buoni spesa. Inoltre può ricevere uno sconto sui costi del suo deposito titoli e accedere a condizioni agevolate nel caso in cui desideri richiedere un prestito.

Lascia la tua opinione