I conti Sempre Più di Banca Popolare di Vicenza

Banca Popolare di Vicenza offre ai suoi clienti una gamma di conti correnti. Tra le sue offerte troviamo i conti per i più giovani, suddivisi per età, e i conti “Sempre Più”.

Il Conto Sempre Più Rendimento – riservato ai nuovi clienti – funziona da conto corrente e da deposito, erogando al correntista degli interessi sui risparmi. Il tasso è dell’1% e non è necessario versare una somma minima. Non c’è vincolo e il denaro risparmiato è sempre a disposizione. Il canone è di 8 euro mensili e comprende Internet banking con operatività illimitata, Bancomat e quindici operazioni da effettuarsi allo sportello per ogni trimestre. La versione “Risparmio” invece azzera il canone per chi ha giacenze superiori a 3.000 euro.

Il Conto Sempre Più Famiglia è pensato per la gestione familiare del conto, per cui, nel canone di 12 euro, sono compresi due bancomat, due carte di credito e due prepagate, oltre a una polizza sanitaria per tutta la famiglia, la custodia titoli e il servizio di Internet banking. Nella versione “Light”, invece, il canone è di 5 euro e i servizi si riducono a due carte Bancomat e Internet banking.

Il Conto Sempre Più Online si gestisce sul web e non prevede passaggi presso gli sportelli. Il canone è basso, pari a 2 euro mensili, e comprende Bancomat e carta prepagata. I prelievi possono essere gratuiti anche dagli sportelli automatici di altre banche: il numero di operazioni disponibili dipende dalle giacenze presenti sul conto. La versione “Web”, con caratteristiche simili, è riservata ai nuovi clienti.

Lascia la tua opinione