Conto Adesso

Il Gruppo Cariparma e Crédit Agricole, di cui fanno parte le banche Carispezia, Friuladria e Cariparma, propongono un conto corrente chiamato Conto Adesso. Si tratta di un conto corrente per il quale non è previsto il pagamento di alcun canone da parte dei clienti e per il quale non ci sono costi di gestione se le operazioni vengono effettuate tramite Internet, sportello automatico o via telefono. Ci sono invece dei costi per ogni operazione che venga effettuata a sportello.

Oltre ai normali servizi legati al conto corrente, ci sono diverse opzioni che vengono incluse nel pacchetto promosso da Cariparma: le domiciliazioni, l’estratto conto gratuito e consultabile online, due prelievi mensili di contanti da sportelli di altre banche, la carta bancomat, la possibilità di gestire il conto corrente tramite tablet, pc o smartphone, la Carta Sì legata al circuito Mastercard, che è gratis, ma solo a determinate condizioni.

Conto Adesso si distingue per le procedure di sicurezza, semplici ed efficaci, con le quali è possibile disporre le proprie operazioni bancarie con la tranquillità di essere protetti da frodi o furti dei dati.

Oltre a Conto Adesso, Cariparma propone anche un conto deposito collegabile, che si chiama Crescideposito Più. Si tratta di uno strumento complementare al conto corrente, che ha lo scopo di far crescere i risparmi del cliente attraverso l’applicazione di tassi di interesse. Si tratta di un investimento a capitale garantito, in cui vengono applicati tassi di interesse crescenti nel tempo, vincolando le somme per un periodo da due a cinque anni.

Lascia la tua opinione