Conti correnti sempre più semplici e interattivi

Fineco The New Bank si propone come una banca giovane e al passo con i tempi. Su questo stile è la sua proposta attuale di conto corrente, innovativo e al tempo stesso leggero e semplice da gestire. Come succede ormai per buona parte dei conti correnti, il cliente che voglia aprire il conto con Fineco non deve sostenere alcuna spesa di avvio della pratica, né è tenuto al pagamento di alcun canone fisso.

Al conto corrente in questione è associata una carta, la Black Style, che non ha costi di emissione o gestione, e con la quale è possibile effettuare prelievi gratuitamente su tutto il territorio italiano, da qualsiasi sportello, appartenente anche ad altri istituti bancari. Gli altri servizi che accompagnano questo prodotto – senza prevedere costi aggiuntivi – sono i bonifici in entrata o in uscita in tutta Italia ed entro certi limiti all’estero, i versamenti, da effettuare anche dagli sportelli automatici, le domiciliazioni, gli assegni e i pagamenti, oltre a ricariche dei telefoni cellulari e la possibilità di richiedere il Telepass.

Tutto questo può essere gestito in maniera autonoma dal cliente, tramite semplici strumenti dall’interfaccia intuitiva e tramite app dedicate da usare online e a cui accedere da smartphone, tablet o pc, per garantire al correntista la maggior libertà di movimento possibile. Oltre a questo, a disposizione dei clienti un comodissimo e personalizzabile servizio di SMS alert e la possibilità di inviare un semplice messaggio di testo a un numero dedicato per essere richiamati da un consulente in caso di necessità.

Lascia la tua opinione