Carta Flash di Intesa Sanpaolo: una per ogni esigenza

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo ha creato una serie di carte e prodotti di pagamento che vanno sotto il nome commerciale di “Carta Flash” e che comprendono una gamma davvero ampia di alternative tra cui poter scegliere, a seconda delle proprie esigenze e preferenze.

La carta Superflash è una prepagata dotata di un codice IBAN, grazie alla quale è possibile ricevere ed effettuare pagamenti e bonifici, compreso l’accredito dello stipendio o della pensione. Si tratta di un conto corrente facile, pensato soprattutto per le persone giovani: infatti, chi la richiede prima di aver compiuto i ventisei anni di età ha il vantaggio di non pagare alcun canone.

Carta Flash Expo è stata creata invece per celebrare l’omonimo evento milanese: stiamo parlando di una ricaricabile, personalizzabile da un punto di vista grafico e intestabile anche ai minorenni, sempre che a richiederla sia un genitore o altro tutore legale. Questa carta esiste anche nella versione al portatore, Ricaricabile o Usa e Getta. La prima può essere regalata anche a un ragazzo, purché abbia compiuto i dodici anni, mentre la seconda può essere richiesta anche senza fornire il codice fiscale: uno strumento agilissimo, veloce da richiedere e facile da usare.

C’è infine Flash Visa payWave, dedicata ai minorenni o a chi non desidera aprire un conto corrente. Anche questa volta il prodotto è personalizzabile dal punto di vista grafico.

In ogni caso, tutte queste carte sono facilmente gestibili online tramite Internet banking e possono essere usate anche al di fuori del territorio italiano: basterà modificarne il profilo.

Lascia la tua opinione