Bancadinamica è tra i migliori conti correnti di aprile

Confrontando le offerte messe a disposizione, il modo migliore per risparmiare, aprendo un conto corrente, è riferirsi alle proposte online, che rende esenti dal versamento del canone e a volte anche dalle commissioni per prelievi dal bancomat e dagli altri pagamenti.

È il caso del conto Bancadinamica, il più conveniente di aprile, con zero spese e un tasso netto dell’1%. La banca online offre prelievi gratuiti dal bancomat e dal circuito VPay di tutta Europa; i clienti possono inoltre pagare i MAV, i RAV e i RID senza versare commissioni.

Gratis anche i bonifici ed il deposito titoli, in più, il conto offre un rendimento trimestrale pari al 1%, che si protrae, se si decide di accreditarvi lo stipendio o la pensione, a partire dal 4° mese di sottoscrizione.

In seconda posizione troviamo conto Webank, che regala buoni carburante ERG per 120 euro ai correntisti che decidano di versarvi lo stipendio o la pensione entro il 30 aprile 2016. Stesso discorso per chi preferisca aprire una linea vincolata a 12 mesi, senza svincolo anticipato, depositandovi almeno 1.000 euro.

Il tasso al creditore è pari allo 0,10% annuo per le somme libere, in compenso, il conto corrente offre tutti i principali servizi a zero spese: come il pagamento di MAV, RAV, pedaggi autostradali, ricarica del cellulare, ottenimento e mantenimento della carta bancomat e di credito.

Tra i conti correnti migliori di aprile, si colloca anche Let’s Bank Studiare 18-29 di Banco Popolare, che permette di effettuare bonifici via web in tutta Europa a costo zero e pagamenti cardless.

Lascia la tua opinione