Banca Mediolanum offre Freedom One

Banca Mediolanum, fin dalla sua comparsa sul mercato, si è caratterizzata per soluzioni di risparmio flessibili e innovative e per l’attenzione particolare rivolta alla semplicità di gestione dei prodotti finanziari da parte del cliente. La proposta più recente consiste in Conto Freedom One che, come la maggior parte di prodotti simili anche di altri istituti bancari, può essere richiesto e gestito online.

Si tratta di un conto corrente integrato a un conto deposito, che permette quindi l’operatività di un conto corrente – bonifici e altre operazioni – offrendo però anche il vantaggio per il risparmiatore di maturare degli interessi sulle somme di denaro versate e vincolate. Freedom One non ha canoni fissi: basta accreditare pensione o stipendio per usufruire di questa condizione vantaggiosa. Il cliente riceverà una carta Bancomat per prelevare gratuitamente contanti e una carta multifunzione di Banca Mediolanum – detta Freedom Card – con cui è possibile fare pagamenti tramite una tecnologia altamente innovativa, Near Field Communication Mediolanum Wallet, con la quale il cliente esegue le transazioni utilizzando semplicemente il proprio smartphone.

Per quanto riguarda invece il conto deposito collegato a Freedom One, Mediolanum propone un interesse lordo dell’1,70% su tutte le somme depositate e vincolate per un periodo pari ad almeno dodici mesi. Al momento attuale è in corso una promozione che prevede dei premi per coloro che portano degli amici in Banca Mediolanum: l’offerta si chiama Freedom Rewarding e consiste in una raccolta punti che è possibile accumulare anche grazie al semplice svolgimento delle normali operazioni bancarie sul proprio conto.

Lascia la tua opinione