Vantaggi e sconti con payback di American Express

American Express offre un’ampia gamma di carte di pagamento e prodotti finanziari. In questo periodo è in corso una promozione che riguarda la carta payback. Vediamo di cosa si tratta.

Payback di American Express – riservata agli iscritti al programma fedeltà payback – promette molti vantaggi per chi la richiede e ne faccia un uso regolare. La promozione riguarda anzitutto l’accumulo dei punti che danno accesso a sconti e premi: come bonus di benvenuto è previsto un accredito immediato di mille punti. Successivamente, verrà accreditato un punto ogni due euro di spesa effettuata con la carta. Con i punti accumulati, è possibile avere sconti presso alcuni ipermercati, o per l’acquisto di carburante da alcuni rivenditori, ma anche richiedere premi tecnologici o voucher per viaggiare, oltre ai premi previsti dal catalogo.

Ma ci sono dei vantaggi anche rispetto ai costi di gestione. Infatti, non è previsto il pagamento di alcun canone annuale, che risulta completamente azzerato.  In più, a chi la richiede ora, andrà anche una carta supplementare gratuita e la possibilità di prelevare contanti dagli sportelli abilitati in caso di necessità. Previsto anche l’accesso privilegiato alle prevendite dei biglietti di alcuni eventi culturali.

Non c’è un plafond massimo di spesa e la carta è assicurata contro l’eventuale uso fraudolento da parte di terzi e contro il furto di dati. Il prodotto può essere gestito tramite un’intuitiva app dedicata, ma è anche possibile attivare il servizio di SMS alert per monitorare ogni movimento. Un servizio clienti apposito è sempre disponibile, compresi orari notturni e giorni festivi.

Lascia la tua opinione