Tutti i regali di Hello Bank!

Hello Bank! è la banca online di BNL che offre sconti, promozioni e novità a tutti i nuovi clienti che vogliano aprire un nuovo conto corrente e ai vecchi titolari che inviteranno gli amici ad aprire un conto Hello! Money, il conto a zero spese che permette di effettuare bonifici e pagamenti gratuitamente utilizzando il web.

Basta firmare il contratto per Hello! Money entro il 30 giugno 2016, e perfezionarne la sottoscrizione, versando almeno 3.000 euro sul conto o scegliendo di accreditarvi lo stipendio o la pensione, per ricevere un buono Amazon del valore di 150 euro.

In alternativa, ai nuovi clienti che apriranno Hello! Money, sempre entro il 30 giugno, verrà regalato un cofanetto Smartbox che include due pernottamenti con colazione in Italia o in Europa più due cene o, a scelta, 2 giornate per 2 persone, da spendere in un centro benessere.

Ma non è finita qui, perché l’istituto di credito romano, del Gruppo BNP Paribas, ha deciso di offrire anche un Samsung Gear S2 per coloro che diverranno titolari di un conto corrente Hello! Money entro il 31 maggio; gli stessi, potranno anche partecipare all’estrazione di un viaggio a Rio de Janeiro per due persone, per seguire il team italiano ai Giochi Olimpici.

I vecchi clienti BNL invece, possono invitare i propri amici a diventare nuovi titolari, e ricevere così 50 punti premio convertibili in buoni acquisto da spendere su diversi siti online quali ad esempio MediaWorld, Amazon ed Apple; con la promozione Hello! Myfriends, ogni amico invitato, riceverà invece un buono regalo Amazon da 200 euro.

Lascia la tua opinione