Scopriamo l’offerta di Bancadinamica

Bancadinamica è la banca online della Cassa di Risparmio di San Miniato che offre alcuni dei conti correnti e conti deposito più convenienti del momento.

Coloro che attivano, entro il 30 settembre 2016, il conto corrente online di Bancadinamica, riceveranno subito la possibilità di aderire alla promozione che offre un guadagno dell’1%.

In pratica ad oggi, se si considera un saldo medio attivo di almeno 5.000 euro, con il conto corrente online di Bancadinamica è possibile guadagnare fino a 37 euro netti l’anno, a fronte di un €2,22 proposto da un altro dei conti correnti top di luglio, quello di Webank.

Un conto a zero spese pensato per le famiglie, che avranno la possibilità di mantenere il vantaggioso rendimento, anche dopo il periodo promozionale. Basta attivare il cosiddetto PAC (Piano di Accumulo Capitale) oppure scegliere di accreditare sul conto lo stipendio o la pensione.

Bancadinamica permette infatti di gestire, in totale libertà e velocità grazie al canale online, bonifici, pagamenti e prelievi, anche dagli ATM d’Europa, senza commissioni, tramite un bancomat gratuito con protezione Chip&Pin, alert via SMS per il superamento dei limiti di spesa e opzione carta con valuta posticipata a 10 giorni per i circuiti Pagobancomat, V-Pay Visa e Fast Pay.

L’offerta, a disponibilità limitata fino al 30 settembre 2016, viene proposta anche ai risparmiatori, grazie ad un rendimento dell’1,80% lordo (tasso effettivo netto dell’1,13%) per chi sottoscrive un contratto con Bancadinamica, sui depositi con vincoli fino a 12 mesi; si parla di un guadagno di circa 400 euro sulle somme pari a 30.000 euro.

Un tasso di interesse dell’1,50% è invece offerto sulle giacenze dei primi 3 mesi, che sale all’1,60% per 6. Ma la proposta assume contorni interessanti anche per chi vuole optare per Vivi Libero, l’opzione sui depositi svincolati che prevede un tasso annuale al creditore dello 0,50% lordo.

 

 

 

Lascia la tua opinione