Scegliere le carte di credito di Agos Ducato

L’istituto finanziario Agos Ducato – specializzato soprattutto in prestiti e finanziamenti – ha, tra i suoi prodotti, una varietà piuttosto ampia di carte di credito. Per i clienti è possibile scegliere tra diverse tipologie di carta, rispondenti a diverse necessità, esigenze e modalità di utilizzo.

Tra le carte istituzionali di Agos Ducato, c’è Carta Attiva, che può essere richiesta inoltrando una semplice richiesta online, per poi essere ritirata – una volta approvata la richiesta – nella filiale più vicina: si tratta di una carta di credito particolarmente adatta per un uso quotidiano e per le piccole spese extra. In questo momento è in corso una promozione che prevede un rimborso di 30 euro se si effettua una spesa minima nel primo mese di utilizzo. Esiste anche Carta Attiva Gold, sia su circuito Visa che Mastercard, che è adatta a un pubblico esigente e può essere usata in tutto il mondo.

Carta Mya è invece personalizzabile con delle fotografie personali o con altre messe a disposizione dei clienti dall’istituto finanziario, e prevede la possibilità di rimborsare le spese in una soluzione unica senza interessi o a piccole rate. Può essere usata anche per gli acquisti online o all’estero. Carta Zerus è adatta per le spese più importanti, perché i rimborsi possono essere effettuati in dieci rate mensili. Se la spesa è di almeno 500 euro, la rateizzazione non comporta il pagamento di alcun interesse. Agos Ducato propone anche altre soluzioni, come CartAffari, che prevede promozioni nei negozi che sono convenzionati, e Leicard, pensata essenzialmente per un pubblico femminile.

Lascia la tua opinione