Risparmiare con You Banking

You Banking è la banca online del gruppo Banco Popolare. Il conto You Banking promette un effettivo risparmio sulle normali spese amministrative e di gestione di un conto corrente. Oltre ad azzerare per i clienti i costi di canone per il conto corrente, questa offerta viene estesa anche a un eventuale deposito titoli di cui il cliente voglia usufruire. Inoltre, l’imposta di bollo, pari a circa trentacinque euro annuali, viene rimborsata fino a tutto il 2016.

Il conto corrente You Banking non prevede costi di apertura o chiusura e le normali operazioni sono gratuite. Il pacchetto prevede un carta di credito CartaSì gratuita e una carta Bancomat, con la quale è possibile fare prelievi di contanti da tutti gli sportelli bancari di tutte le banche in tutto il mondo, senza nessun costo di commissione. Oltre a questo, internet banking e assistenza telefonica, più un libretto degli assegni.

Oltre al conto corrente, che dà la possibilità di gestire gratuitamente dei titoli per investimento, You Banking mette a disposizione dei suoi clienti anche un conto deposito, per avere dei margini di interesse sulle somme risparmiate, con la sicurezza di un investimento a capitale garantito. Anche per questo prodotto non sono previsti costi di gestione né il pagamento dell’imposta di bollo da parte del cliente. Gli interessi vengono pagati in anticipo e sono previsti tassi più alti per le somme vincolate: il cliente può scegliere fra tre opzioni, nove, dodici e diciotto mesi, garantendosi un tasso rispettivamente dello 0,45%, dello 0,60 o dello 0,75.

Lascia la tua opinione