Quali sono i conti famiglia più convenienti

Da qualche tempo, il web offre anche offerte per famiglie, ovvero conti correnti che rispettano le abitudini di utilizzo e di spesa di un intero nucleo famigliare. Leggi quali sono i conti famiglia più convenienti, tra quelli presi in considerazione da ContoCorrente.it.

Genius Club è il conto corrente online di Unicredit che permette di utilizzare tutti i principali servizi bancari come la carta bancomat, per prelievi in Italia e all’estero, la carta di credito, il carnet degli assegni, la domiciliazione delle bollette e il deposito titoli. Basta versare un contributo fisso mensile pari a 9 euro; inoltre ai correntisti è permesso godere dei vantaggi di MilleGenius Club, il programma di fidelizzazione che offre sconti, premi ed offerte relativi a prodotti e servizi di aziende partner.

Chi sceglie invece Tuo Famiglia, dovrà versare solo un contributo annuale di 30 euro. Con il canone di manutenzione, Banca Sella offre ai nuclei famigliari la possibilità di effettuare operazioni gratuite illimitate, prelievi bancomat dagli sportelli automatici del Gruppo, di ricevere il carnet degli assegni, e di aderire al meccanismo di domiciliazione delle bollette, nonché ai servizi di internet, phone e mobile banking.

Credem Ricaricabile è una delle formule che Credito Emiliano S.p.A. offre alle famiglie. Il canone ammonta a 54 euro all’anno, ma se si opta per l’accredito dello stipendio o delle utenze, il correntista e la sua famiglia avranno la possibilità di azzerare il canone mensile e di utilizzare alcuni servizi bancari gratuitamente, tra cui i primi 80 prelievi da bancomat e la carta di credito Ego.

 

Lascia la tua opinione