Provare i prodotti di BPER

BPER – Banco Popolare dell’Emilia Romagna – offre ai nuovi clienti la possibilità di provare senza impegno i propri prodotti e servizi, con l’offerta Conto BPER Prova.

Si tratta di un conto corrente che prevede condizioni molto agevolate per un periodo di tempo limitato, pari a dodici mesi. L’offerta è dedicata in via esclusiva ai nuovi clienti. I servizi inclusi nel conto sono numerosi e il canone mensile è azzerato. Abbinata al conto, viene fornita al nuovo cliente una carta Bancomat. Anche in questo caso non sono previsti costi di emissione né spese per la gestione.

Tramite il sistema di Internet banking Dispo+, il cliente può gestire in autonomia i suoi risparmi e le sue spese: anche per l’utilizzo di questo servizio, il correntista non deve pagare nulla. Inclusa anche una carta di credito, BPER Card Classic, del tutto gratuita per il primo anno.

L’offerta non impegna in alcun modo il correntista, che può anche decidere di passare ad altra banca dopo il primo anno di prova ed aver usufruito delle sopraelencate condizioni di vantaggio. Per attivare il conto, è sufficiente passare in una delle filiali sparse sul territorio, per compilare e firmare i documenti di richiesta.

Una volta conclusa l’offerta, il cliente che decida di rimanere con Banco Popolare dell’Emilia Romagna, può scegliere tra le offerte di conti BPER: Conto BPER Web, Conto BPER e Conto BPER Più, per gestire anche investimenti e depositi. I canoni per usufruire di questi prodotti oscillano tra i sei e i ventiquattro euro mensili.

Lascia la tua opinione