Prodotti Young e Senior in Unipol

Unipol Banca propone ai suoi clienti due soluzioni specifiche di conto corrente, pensate per i più giovani da una parte e per quelli che invece sono un po’ più in là con gli anni dall’altra: stiamo parlando di Idea Young e di Idea Senior.

Il primo, Idea Young – Conto Libera Tutti – è un conto corrente molto semplice, dedicato agli adolescenti dai 13 ai 17 anni di età. I vantaggi di questa soluzione sono diversi: si tratta di un prodotto facile da usare, utile a far sì che i ragazzi si avvicinino al mondo della gestione del denaro senza inutili complicazioni. Inoltre non è previsto alcun costo fisso e le operazioni effettuabili sono senza limite e prevedono il solo costo di commissione. Documenti di rendiconto e di sintesi sono gratuiti e inviati in automatico. Infine, al conto è abbinata la carta SottoSopra, una comoda carta prepagata, gratis anche questa.

Idea Senior, invece, è dedicato a chi è titolare di un trattamento pensionistico. Anche in questo caso, la parola d’ordine è semplicità: basta accreditare sul conto corrente la pensione e Banca Unipol mette a disposizione del cliente una serie di utili servizi, tra cui domiciliazione delle utenze domestiche e operazioni illimitate senza costi di registrazione. Il canone mensile è competitivo ed è pari a soli tre euro. Abbinata al conto e senza spese aggiuntive, sono previsti una carta Bancomat V PAY e un libretto per gli assegni, oltre al dossier titoli che non ha costi, a patto che comprenda solo azioni Unipol e/o titoli di stato.

Lascia la tua opinione