Più libertà con Mediolanum

Banca Mediolanum offre ai suoi clienti un buon numero di soluzioni per il conto corrente, al fine di rispondere al meglio alle esigenze di ognuno. Un’offerta piuttosto vantaggiosa è data dai Conti  Freedom. Vogliamo parlare in particolare di Freedom Più e Freedom Più Professional.

Il conto corrente Freedom Più si caratterizza per la possibilità di operazioni bancarie illimitate e gratuite. Inoltre è previsto il pagamento di interessi  – piuttosto elevati – sulle somme depositate e lasciate in giacenza: il tasso applicato è pari all’1,10% lordo, applicato alle somme che eccedono i 15.ooo euro. Se i depositi vengono vincolati il tasso di interesse cresce proporzionalmente alla lunghezza del periodo di vincolo, e possono arrivare fino all’1,70% per investimenti di durata annuale. I titolari di Freedom Più potranno gestire tramite Internet banking tutti i loro movimenti, ma avranno sempre a disposizione degli operatori per qualsiasi dubbio. Abbinata al conto è prevista una carta di debito.

Freedom Più Professional invece è il conto corrente che Banca Mediolanum ha dedicato ai liberi professionisti e ai titolari di ditta individuale. Questo conto consente tutta l’operatività necessaria a chi lavora autonomamente. Abbinato al conto è previsto anche il servizio POS, per accettare pagamenti dai clienti tramite carte di debito o credito. Anche in questo conto, come per Freedom Più, c’è la possibilità di ricevere degli interessi sulle somme depositate e vincolate. Gratuito e compreso nel pacchetto è anche il servizio MyTrade, per il trading online.

Per tutti i clienti Mediolanum è possibile accumulare punti e ricevere premi interessanti tramite il programma Freedom Rewarding.

Lascia la tua opinione