Offerte da Credem, Ing Direct, Webank ed Hello! Bank

Tutti coloro che apriranno un nuovo conto a zero spese presso banca Credem, entro dicembre 2016, riceveranno due buoni in regalo: uno destinato allo store Amazon e l’altro, per un pieno di carburante Eni, per complessivi 100€ di valore.

Dal regolamento si evince che non è necessario soddisfare alcuna condizione specifica, purché si sia nuovi clienti e si decida di aprire il conto corrente Friends, dedicato ai correntisti con meno di 28 anni. Per il primo anno il canone è gratuito, così come la possibilità di accedere alle operazioni principali.
I conti Credem vanno aperti in filiale, previo appuntamento da prendere online, tramite apposito modulo.

Per le nuove aperture di Conto Corrente Arancio che perverranno entro il 30 giugno 2016, Ing Direct premia i clienti con un buono Amazon di 100 euro, oppure con un buono sconto di 130 euro da spendere presso gli store MediaWorld. L’unica condizione prevista dal regolamento, è essere un nuovo cliente.

Hello! Money è il conto corrente a zero spese di Hello Bank (Gruppo BNP Paribas) che offre fino all’1,25% sulla giacenza media. Attivandolo entro e non oltre il 30 giugno 2016, accreditandovi lo stipendio o la pensione, o in alternativa, effettuando un versamento di almeno 3.000 euro, si riceverà un buono Amazon del valore di 150 euro.
Il conto non prevede spese di alcun tipo, nemmeno per il mantenimento né per le operazioni gratuite su app, web, mobile e sportelli bancomat.

Da ultimo, Webank offre carta di debito, invio dei bonifici, pagamento dei bollettini, MAV e RAV a costo zero, e un deposito risparmio che offre un rendimento fino all’1,05% lordo annuo, se si apre una linea vincolata a 18 mesi.
Chi diventa correntista entro il 31 luglio 2016, accredita lo stipendio o la pensione o attiva una linea vincolata a 12 mesi, otterrà 120 euro in buoni carburante TotalErg.

Lascia la tua opinione