Nuove promozioni da Widiba, HelloBank e CheBanca!

Continua la promozione di conto Widiba, che fino al 27 aprile offre un tasso di interesse del 2% per 6 mesi; per i nuovi clienti che rottamano il vecchio conto, il rendimento si estende invece a 12. Interessi del 2% anche per i clienti CheBanca! che decidano di attivare una nuova linea di deposito con vincolo a 3 mesi, entro il 15 aprile.

Ma i clienti CheBanca! vengono premiati anche nel caso siano interessati a sottoscrivere un nuovo conto corrente entro il 31 maggio; tutti coloro che si riveleranno conformi al regolamento, verranno premiati con un buono da 100€ da utilizzare sull’eshop di Tannico. Per godere dell’offerta, ai correntisti privati non resta che accreditare lo stipendio sul conto corrente CheBanca!, mentre ai professionisti, basterà un addebito RID e un saldo minimo di 5.000 euro al 31 luglio.

Conto deposito e conto corrente CheBanca! sono conti a zero spese, che danno la possibilità di ricevere, senza pagare il canone, un rendimento sui depositi, o di effettuare le operazioni principali senza versare alcuna commissione. Il discorso vale soprattutto per i pagamenti, come bonifici ed utenze, ma anche per i prelievi da carta bancomat, e in alcuni casi, per il mantenimento della carta di debito o di credito.

Come nel caso di Hello Bank!, che ha deciso di prorogare la sua iniziativa fino al 30 maggio. Tutti i nuovi correntisti hanno diritto ad un Samsung Gear 2 se decideranno di accreditare lo stipendio sul nuovo conto corrente; e se il conto verrà aperto nel mese del loro compleanno, avranno in regalo anche un iPad mini.

 

Lascia la tua opinione