I migliori conti con Internet Banking

Nella ricerca del conto corrente migliore, è importante innanzitutto valutare il rapporto tra i costi e i servizi garantiti, nonché quali siano gli istituti di credito in grado di soddisfare le proprie esigenze.

Stai cercando il miglior conto corrente con carta di credito, oppure sei interessato ai conti a zero spese? Vuoi un conto corrente per giovani o stavi pensando ad un’offerta che proponga un’ampia gamma di operazioni via Internet Banking?

Tra gli operatori online troviamo Hello Bank!, la banca del gruppo BNP Paribas che oltre a carta bancomat e di credito offre un buono Amazon del valore di 150€, a tiratura limitata e a carattere promozionale, per i nuovi correntisti che utilizzino Hello Money! per l’accredito dello stipendio o della pensione. La banca permette di effettuare tutte le principali operazioni online: dall’apertura del conto all’invio dei pagamenti, e dalla richiesta di fido alle operazioni di trading.

CheBanca! offre un conto online con operazioni gratuite ed illimitate. Tramite l’Internet Banking aziendale è possibile effettuare le ricariche del cellulare, pagare i bollettini postali, MAV e RAV e l’estratto conto cartaceo viene inviato via posta senza il pagamento di alcuna spesa.

Discorso simile per Webank, che permette di effettuare bonifici online anche verso altre banche, senza il pagamento di una commissione. Gratuito è altresì il pagamento delle utenze, sia allo sportello che via addebito diretto (RID) sul conto corrente. In più, ai suoi nuovi clienti, offre un buono carburante ERG del valore di 120 euro.

Da ultimo, proponiamo IW Conto, il cui canone è gratuito fino al 31 dicembre 2016. Tra le operazioni senza spese, c’è anche la possibilità di ricevere il primo blocchetto degli assegni, inoltre anche IWBank offre un regalo ai nuovi correntisti: un buono di 150 euro, per chi si affilia entro il 29 agosto 2016.

Lascia la tua opinione