L’offerta di Ubi per gli under 30

Abbiamo già avuto occasione di parlare in passato di conto Qubì di UBI Banca. Adesso questo istituto finanziario propone una nuova offerta – riservata agli under 30 – sulla falsariga di conto Qubì.

Il conto corrente in questione si chiama Qubì under 30 e può essere aperto online, ma a scelta anche in una delle numerose filiali presenti sul territorio. Riservato soltanto a chi è maggiorenne ma ha meno di trenta anni di età, ha il vantaggio di avere il canone azzerato, almeno per quanto riguarda il modulo “Semplicità”: nessuna spesa fissa, dunque, per questo prodotto, che funziona come un normale conto corrente. C’è infatti la possibilità di accreditarvi lo stipendio e di utilizzarlo per gestire le spese quotidiane. Nel pacchetto è prevista anche una carta di debito con la quale è possibile – oltre ad effettuare pagamenti nei negozi – anche prelevare denaro contante gratuitamente, ma solo dagli sportelli UBI Banca.

Trattandosi di un prodotto rivolto a un pubblico giovane, non poteva mancare la possibilità di gestire tutto tramite Internet banking, con l’utilizzo della facile app QuiUBI – da usare su PC, smartphone e tablet.

L’offerta prevede anche un buono da spendere in viaggi, per viaggiare in due pagando per uno soltanto. Si tratta di una operazione a premi – il cui regolamento completo è visionabile sul sito della banca – e il viaggio può essere scelto tra quelli in lista sul sito: le destinazioni sono numerose. Si va da viaggi in Italia, a viaggi all’estero, fino alle crociere.

Lascia la tua opinione