Le proposte di Widiba per correntisti e risparmiatori

Passare ad un conto Widiba è diventato più semplice. Per i nuovi correntisti che decidano di rottamare il vecchio conto corrente e di aprirne uno a zero spese entro il 27 aprile 2016, la banca virtuale offre infatti un tasso di interesse al 2% per un anno, 6 mesi per tutti gli altri.

Per aprire un conto corrente online Widiba, non serve firmare una pila di scartoffie, basta avere un computer o altro dispositivo dotato di connessione a internet, entrare nel sito e utilizzare la webcam per farsi riconoscere.

In soli 5 minuti, si diventerà titolari di un conto senza canone, con bancomat e carte di credito gratuite, prelievi gratuiti in tutta Italia e zero commissioni su operazioni e pagamenti, anche via ATM, anche contactless: tra cui i bonifici SEPA, versamento assegni e contanti e la ricezione dell’estratto conto digitale, tramite password vocale e MyMoney, lo strumento che organizza le proprie spese.

Oltre alla app interattiva, Widiba permette di usufruire di un account di Posta Elettronica Certificata per scrivere in tutta sicurezza alle Pubbliche Amministrazioni, e di Firma Digitale per autenticare i propri documenti da inviare via web.

Nella promozione è inclusa anche la possibilità di aderire ad un conto deposito, sia a linea libera che a linee vincolate, di godere del deposito titoli nonché delle attività di trading per obbligazioni, ETF, CW e Certificates.

A coloro che apriranno un conto decidendo di chiuderne uno attivo presso altro istituto di credito, la banca online trasferirà tutti i dati e l’ammontare, entro un massimo di 12 giorni.

 

 

Lascia la tua opinione