Le promozioni di IWBank, HelloBank, ContoAdesso e Che Banca!

IWBank offre ai nuovi clienti che apriranno IWConto entro il 30 giugno, un buono Amazon di 150 euro. Per ottenerlo, è necessario effettuare un versamento di almeno 5.000 euro entro il 31 luglio 2016.

Il canone del conto è gratuito fino alla fine dell’anno, poi passa a 5 euro, azzerabili se vi si accredita lo stipendio (o pensione) o si effettua un trasferimento in denaro del valore di almeno 1.000 euro.

La seconda offerta è per coloro che entro il 31 luglio richiederanno l’apertura di un conto IWTrading. Chi, rientrando nelle condizioni di contratto, realizzerà almeno 10 eseguiti entro il 2016, vedrà recapitarsi a casa un notebook Acer Switch 10.

Per i nuovi clienti CheBanca! che vogliano aprire un conto corrente senza spese entro la fine di giugno, vi è a disposizione un buono da 100 euro da utilizzare sullo store online Tannico. I lavoratori dipendenti potranno utilizzare il conto per l’accredito della pensione o del salario, mentre i professionisti con partita IVA dovranno ricorrere a un RID per un’utenza il cui importo superi almeno i 5.000 euro.

Il conto corrente a zero canone di HelloBank offre uno smartwatch Gear2 di Samsung, ai correntisti che entro il 31 agosto, utilizzeranno il codice promozionale CSM23481R per l’apertura del conto, e verseranno una cifra non inferiore a 3.000 euro per la sua attivazione. In alternativa, è possibile optare per l’accredito di stipendio o pensione.

ContoAdesso è il conto corrente online di Cariparma, Carispezia e FriulAdria che regalerà un buono Amazon da 150€ a chi faccia richiesta di apertura entro il 31 luglio 2016. È necessario essere nuovo cliente, accreditare lo stipendio o la pensione o attivare il conto tramite un versamento di 3.000 euro.

Lascia la tua opinione