Le promozioni di ContoAdesso e UBI Banca

ContoAdesso premia coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto entro il 30 settembre 2016. Al pari dell’offerta relativa ad un buono regalo del valore di 150 euro, da spendere su Amazon, il conto a zero spese del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, regala anche Zalando.

Per poter usufruire della promozione, è necessario aprire il conto corrente via web o telefono. Basta inserire la parola ‘Zalando’ nel campo ‘codice promozionale’, e attivare il conto accreditandovi lo stipendio/pensione o effettuando un bonifico di almeno 3.000 euro. Discorso simile per usufruire del buono Amazon, ma non è necessario inserire alcun codice identificativo.

ContoAdesso non richiede il versamento di un canone. Offre prelievi illimitati presso gli sportelli del Gruppo e carta Easy Cash gratuita, nonché 24 prelievi annui a zero spese presso ATM di altre banche, e una CartaSi Classic MasterCard da utilizzare gratis per almeno 5.000 euro l’anno.

In più, la banca offre la possibilità di ricevere la rendicontazione virtuale, per non pagare alcuna spesa aggiuntiva, domiciliare le bollette, e far riferimento ad un servizio multicanale che include le filiali fisiche presenti sul territorio, e l’Internet Banking via mobile con Firma Digitale, per effettuare ciascuna operazione in tutta sicurezza.

Chi apre un conto corrente Qubì entro il 30 ottobre, ottiene in regalo un buono TicketOne di 100 euro, da spendere per spettacoli e concerti. Nel suo modulo di base, questo conto online prevede un canone di €3 mensili, che si azzera se il titolare ha meno di 30 anni.

Offre carta bancomat e prelievi gratis sulla rete UBI Banca, l’Internet Banking per PC, smartphone e tablet, nonché la possibilità di accreditarvi lo stipendio/pensione e domiciliare le utenze. Per ottenere il voucher, bisogna aprire il conto via web e inserire il codice identificativo; la banca offre un buono per ciascun titolare, anche in caso di co-intestazione.

 

Lascia la tua opinione