Le opzioni del conto corrente Barclays

Barclays è una banca di dimensioni internazionali – con sede centrale nel Regno Unito, a Londra – che da qualche anno ha stabilito le sue filiali anche in Italia. Si tratta di un istituto bancario caratterizzato da prodotti e servizi variegati, che vanno dal conto corrente tradizionale, a proposte innovative di investimento, fino ai mutui, ai finanziamenti e ai prodotti assicurativi.

Per quanto riguarda le proposte di conto corrente, la banca Barclays offre una proposta base, a cui è possibile aggiungere altri prodotti e servizi al fine di personalizzare la propria gestione economica e finanziaria. Il conto corrente Barclays prevede l’azzeramento del canone annuo, pari a cento euro, ma solo per alcune tipologie di clienti. Insieme al conto corrente, vengono fornite due carte di debito utilizzabili in tutto il mondo, la possibilità di effettuare un numero illimitato di operazioni presso gli sportelli e un servizio di Internet banking personalizzabile a seconda delle proprie esigenze e dei device utilizzati per gestire il conto stesso.

A questa proposta base, che comprende anche la possibilità per il cliente di prelevare contanti in tutta Europa senza il pagamento di alcuna commissione, è possibile aggiungere altri pacchetti opzionali, come, ad esempio, il Money Box Valuta. Si tratta di un conto deposito diversificabile in valute estere.

Anche per quanto riguarda la gestione e il controllo del conto, il cliente potrà impostare in modo autonomo messaggi ed estratti conto, al fine di ottenere solo le informazioni che ritiene utili, nel minor tempo, e risparmiando sui costi di spedizione postale dalla documentazione.

Lascia la tua opinione