Le offerte della Banca di San Geminiano e San Prospero

Il Banco di San Geminiano e San Prospero fa parte del Gruppo Banco Popolare ed è presente storicamente con le sue filiali soprattutto nei territori di Reggio Emilia, Modena e Verona.

Ma non è affatto necessario essere residenti in queste città per poter usufruire dei vantaggi che questa banca mette a disposizione dei suoi clienti. Infatti la banca è presente in numerose filiali in tutta Italia e – inoltre – quasi tutti i conti correnti proposti dalla banca sono gestibili tramite il servizio di Internet banking. Questo servizio è personalizzabile e il cliente potrà decidere se compiere tutte le sue operazioni online o soltanto in parte.

Tra i vari servizi per la banca online c’è YouWeb, che è componibile in base alle esigenze personali, scegliendo tra i servizi di base e quelli più avanzati, come, ad esempio, il trading online. C’è poi l’applicazione YouApp, che consente di gestire tutto anche da tablet o smartphone. Ma, per chi ritiene che in qualche caso non sia possibile prescindere dal contatto diretto con un operatore, ecco che con YouCall i client i possono accedere a un servizio telefonico dedicato.

Per chi non vuole rinunciare alla sicurezza e alla possibilità di rimanere sempre aggiornato, l’applicazione YouAlert permette non soltanto di ricevere notifiche su ogni movimento di conto e carte, ma anche di avere gli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dei maggiori titoli azionari. Per chi ama lo shopping, con YouShop avrà la possibilità di accedere a una piattaforma per gli acquisti online, dove potrà usufruire di sconti molto vantaggiosi.

Lascia la tua opinione