Le novità di Hello Bank!

Hello Bank! è una banca emersa di recente sul mercato, appartenente a BNL, facente a sua volta capo al gruppo BNP Paribas.

La banca si sta facendo conoscere grazie a un conto corrente per il quale non è richiesto ai clienti il pagamento di alcun canone. Si tratta di un conto corrente giovane, pensato perché il correntista gestisca tutte le sue operazioni in autonomia e online. Insieme ai servizi tipici di un conto corrente, come bonifici o domiciliazioni, il cliente avrà la possibilità di utilizzare una carta Bancomat, con la quale è possibile effettuare prelievi di contanti da tutti gli sportelli del mondo di tutte le banche: un vantaggio da tenere in considerazione per chi viaggia molto, anche al di fuori della Comunità Europea.

Inoltre è prevista anche la possibilità di ricevere degli interessi sulle somme versate, senza necessità di vincolare i propri risparmi, e con tassi che arrivano al 2%.

Per i nuovi correntisti Hello Bank! ha pensato un regalo di benvenuto che consiste in un buono spesa da spendere su Amazon, del valore di 150 euro, a patto che il cliente accrediti lo stipendio sul nuovo conto, o vi tenga un saldo di almeno 3.000 euro. Si tratta di un conto corrente pensato per una clientela giovane e dinamica, in grado di utilizzare app e nuove modalità comunicative, con la necessità di non fare file agli sportelli, ma di poter gestire il proprio conto in autonomia e in piena libertà di movimento.

Lascia la tua opinione