La promozione di IW Bank per il mese di aprile

IW Bank S.p.A. è stata fondata nel 1999 da Banca Imi e in seguito rilevata per l’80% da Centrobanca; dal 2009, è controllata per il 32,4% dal gruppo UBI. Oggi è attiva in Italia, Austria, Francia, Gran Bretagna, Germania, Lussemburgo e Belgio, la sua specialità sono i conti online a zero spese.

L’offerta su misura garantita da IW Bank Conto, è volta a regalare ai propri clienti 150 euro di buono sconto da spendere negli store online di Amazon. Basta sottoscrivere al piano di investimento entro il 15 maggio 2016 e accreditare lo stipendio o la pensione (oppure inviare un bonifico di almeno 3.000 euro sul conto), entro il 15 giugno.

Ma non è finita qui. Perché i nuovi correntisti, oltre a poter effettuare bonifici, pagamenti, ricariche del cellulare gratuite, possono vedersi abbonare il pagamento dell’imposta di bollo statale, se il loro reddito non supera i 5.000 annui.

Inoltre, per tutto il 2016, il canone di IW Bank Conto è azzerato, con la possibilità di pagare solo 5 euro di manutenzione nei mesi successivi al dicembre 2016; se si continua ad accreditarvi lo stipendio invece, il canone rimane azzerato.

Oltre a poter effettuare tutte le movimentazioni comuni di un qualunque conto corrente, utilizzando gli strumenti digitali messi a disposizione, i correntisti potranno accedere ai servizi IW Bank, sfruttando i 1.500 sportelli UBI sparsi sul territorio e gestire anche i servizi Telepass e Fastpay.

In più, con la carta di debito IW Cash, potranno prelevare contante ed effettuare acquisiti, sia in Italia che all’estero, anche con la modalità contactless, per importi fino a 25 euro.

Lascia la tua opinione