La nuove offerta di Che Banca!

Che Banca!, appartenente al gruppo Mediobanca, ha, tra le sue offerte attive al momento, il conto Yellow. Chi lo apre entro il 31 marzo, accreditando poi sul conto corrente il proprio stipendio o la pensione riceverà in regalo un moderno tablet o, in alternativa, un buono pari a un valore di novantanove euro da spendere su Amazon. L’iniziativa è valida, oltre che per i nuovi clienti, anche per coloro che pur essendo già clienti Che Banca!, non abbiano ancora utilizzato i suoi conti per l’accredito di stipendio e pensione.

Tra i servizi inclusi nel conto Yellow troviamo una carta Che Banca! con cui fare acquisti e prelevare contante, aderente al circuito Maestro, oltre alla possibilità di usufruire di un tasso di interesse per le somme depositate e l’opportunità di accedere a un dossier titoli per i clienti Che Banca!, per chi voglia fare degli investimenti. Si tratta quindi di uno strumento agile per chi ha necessità di un conto corrente, ma vuole anche avere un rendimento dalle somme risparmiate. Gli interessi vengono accreditati ogni tre mesi, per giacenze superiori a cinquemila euro.

La procedura di apertura del conto Yellow è molto semplice: basta compilare con i dati richiesti un modulo di apertura, firmarlo e spedirlo. Una volta che la richiesta sarà stata presa in carico e il cliente avrà ricevuta conferma, basterà che faccia un primo versamento per poter cominciare a utilizzare il suo nuovo conto corrente. Le operazioni saranno gratuite sia se effettuate tramite Internet Banking sia se effettuate a sportello.

Lascia la tua opinione