La nuova proposta di conto di Banca di Imola

La Banca di Imola – del gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna – è una realtà storica nel panorama finanziario italiano. Si tratta di un istituto che non ha perso – con l’andare del tempo – il suo radicamento sul territorio, mantenendo comunque la capacità di adattarsi ai tempi e promuovere prodotti innovativi e interessanti sia per le aziende che per i clienti privati.

Per quanto riguarda, ad esempio, i conti correnti, Banca di Imola propone un conto online, moderno e comodo da gestire, che si chiama C Conto. Si tratta di un conto corrente online, da gestire in autonomia tramite il comodo servizio di Internet banking. Il conto è così accessibile da PC, smartphone e tablet, 24 ore su 24: è sufficiente avere una connessione a Internet.

Questo conto è pensato sia per i privati che per le aziende e i liberi professionisti, ed è disponibile in due differenti versioni: family o young. La versione family ha un canone di un solo euro al mese. Nel pacchetto, è compresa una carta Bancomat gratuita e una carta di credito, CartaSi Classic: questa è gratis per il primo anno, e rimane gratuita anche negli anni successivi, purché venga utilizzata per almeno 2.500 euro annuali. Per prelievi di contanti dagli sportelli non aderenti al gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna sono previste delle commissioni. Bonifici e domiciliazioni sono compresi e non sono previste spese aggiuntive.

La versione Young ha in più la CartaSi Eura, una carta prepagata e ricaricabile, utilizzabile come carta di credito, anche per gli acquisti online.

Lascia la tua opinione