La banca sul web

BCC for Web, della Banca di Pisa e di Fornacette  – Credito Cooperativo è una proposta differenziata e completamente online. I prodotti tra cui è possibile scegliere coprono diverse possibilità di risparmio e investimento, e vanno dal conto corrente, ai conti deposito e titoli, alla carta prepagata che è anche conto corrente.

L’offerta di BCC for Web prevede la scelta tra due conti correnti: il conto completo e quello Altroconsumo. Con il primo, il cliente avrà accesso alle principali operazioni bancarie, senza costi di apertura o gestione. Anche l’imposta di bollo dovuta viene rimborsata dalla banca. Le operazioni che l’intestatario può effettuare sono l’accredito di stipendio, l’utilizzo di un Bancomat associato al conto, la predisposizione di pagamenti, bonifici, versamenti e ricariche telefoniche. In più, lo 0,10% lordo sulle somme depositate. Il conto corrente Altroconsumo, invece, è riservato ai soci, prevede le stesse condizioni, ma con interessi fino all’1,70% e carta prepagata Cabelpay inclusa.

Per chi è titolare del conto corrente completo c’è la possibilità di attivare anche il Conto Time Deposit, con cui si vincolano delle somme, partendo da un minimo di 5.000 euro, scegliendo la durata dell’investimento. Gli interessi vanno dallo 0,45% per vincoli di tre mesi fino all’1,20% per gli investimenti di almeno due anni. L’alternativa è il Conto Deposito Closed che prevede investimenti di durata variabile dai tre ai dodici mesi, con interessi fino all’1% e versati ogni trimestre. Infine, per chi vuole la comodità di una carta prepagata che funzioni come un conto corrente, BCC for web propone la carta Cabelpay.

Lascia la tua opinione