Il programma fedeltà di Carige

Anche Banca Carige, come ormai molti altri istituti bancari, offre ai suoi clienti un interessante programma fedeltà che consente di accumulare dei punti con le normali operazioni bancarie: al raggiungimento di una determinata soglia, il cliente potrà scegliere tra numerosi premi, servizi di cui usufruire e sconti dai partner commerciali convenzionati.

L’offerta è rivolta ai titolari del conto corrente Carige Solo Tuo e della carta di pagamento Carigecard. Il programma fedeltà si chiama programma Club IoSi e per accumulare i punti è sufficiente l’utilizzo di Carigecard. Inoltre, il conto Carige Solo Tuo è un conto a pacchetto, che può avere un accesso limitato solo per alcuni servizi scelti dal cliente: all’attivazione di nuovi servizi, come la richiesta di una cassetta di sicurezza, del Telepass, di un prestito o di altre carte di pagamento, il cliente riceverà un bel premio in punti.

In questo momento l’offerta prevede l’iscrizione gratuita al programma fedeltà per il primo anno. In seguito il correntista potrà usufruire di uno sconto del 50%. Sul sito di Banca Carige è possibile prendere visione del dettaglio delle condizioni contrattuali: quanti punti si accumulano, come richiedere i premi, come tenere sotto controllo il saldo dei punti.

I premi tra cui poter scegliere sono adatti a soddisfare tutti i gusti: dagli oggetti per la casa, tecnologici, dai voucher da spendere nei grandi negozi online, agli oggetti per il tempo libero e per il benessere personale, ma anche premi dedicati ai più piccoli e la possibilità di contribuire a opere benefiche.

Lascia la tua opinione