Il conto online della Banca di Ravenna

 

La Banca Popolare di Ravenna offre una gamma piuttosto ampia di prodotti, sia riservati ai privati e alle famiglie che pensati per le aziende, anche di grandi dimensioni. Per quanto riguarda privati e famiglie, l’offerta è diversificata e in grado di rispondere a esigenze diverse: si va dai libretti di risparmio per i più giovani, ai conti correnti completi di tutti i servizi, ai conti correnti facili da gestire e online.

Per quanto riguarda i prodotti appartenenti a quest’ultima categoria, vogliamo parlare di Smarty_Contonline. I vantaggi di questo conto proposto dal Gruppo Banca Popolare di Ravenna sono numerosi: intanto, non è richiesta nessuna spesa di apertura. Per quanto riguarda il canone, viene azzerato se il richiedente ha meno di ventotto anni di età. Le operazioni sono tutte comodamente effettuabili online e illimitate. Abbinata al conto è poi prevista una carta Bancomat contactless per ogni intestatario, inclusa nel canone mensile.

Anche se il conto è gestibile in piena autonomia tramite gli efficienti servizi di Internet banking – accessibili sia da PC che da tablet o da smartphone – il cliente non viene lasciato a se stesso, e può sempre usufruire di un servizio clienti dedicato, oltre ad avere la facoltà di rivolgersi direttamente agli sportelli di tutte le filiali BPER.

Tutti i normali servizi di un conto corrente – accredito dello stipendio o della pensione, bonifici in entrata o in uscita, domiciliazione delle utenze domestiche – sono inclusi in questo prodotto. In più, a richiesta, carta prepagata, trading online e conto deposito vincolato.

Lascia la tua opinione