Il bonus di Intesa Sanpaolo

Sono sempre di più gli istituti bancari che associano ai loro prodotti speciali offerte e promozioni che propongono ai clienti sconti, regali o premi di vario genere. Anche Intesa Sanpaolo ha indetto una iniziativa di questo genere, che ha chiamato Bonus Intesa Sanpaolo. Per poter aderire a questa promozione è necessario essere intestatari di un conto corrente o di alcuni tipi di carta di pagamento emessi dal gruppo.

Si tratta, nel dettaglio, di una serie di sconti di cui potranno beneficiare coloro che aderiranno alla proposta. Sarà sufficiente utilizzare la carta di pagamento in questione o la carta Bancomat associata al conto Intesa e lo sconto previsto sarà accreditato direttamente, oppure sulla carta o sul conto nel mese successivo a quello dell’acquisto. Gli esercizi commerciali convenzionati sono numerosi, e consultabili sul sito web della banca, oltre che, naturalmente, presso gli sportelli: si tratta di aziende che vendono i loro prodotti sul web. Online è possibile trovare anche le modalità per accedere a questo servizio e usufruire così di sconti vantaggiosi. In certi casi sarà possibile anche pagare tramite bonifico, e ottenere lo sconto con le medesime modalità.

Gli sconti sono variabili, poiché dipendono dagli accordi con i vari partner che partecipano all’iniziativa Bonus. Tra le aziende aderenti risultano NTV, Fiat Chrysler, Total ERG, Mirabilandia, Iren, Kyckers, Goldenpoint e anche altre aziende appartenenti ad altri settori, come turismo e abbigliamento (Eurotours e Delmare 1911). In più, sono presenti tante altre convenzioni locali, da scoprire grazie a un apposito motore di ricerca.

Lascia la tua opinione