Il benvenuto di BPM

La Banca Popolare di Milano, marchio storico del panorama bancario italiano, ha una promozione riservata ai nuovi clienti. Stiamo parlando di New Welcome, il conto corrente dalle condizioni particolarmente vantaggiose, dedicato ai correntisti di altri istituti bancari che facciano il passaggio a BPM. Il prodotto è gestibile online e a disposizione dei clienti c’è un numero verde e un e-mail da usare per assistenza e informazioni.

Per un intero anno, il canone è azzerato e resta gratuito per sempre nel caso l’intestatario non abbia ancora 27 anni di età. Per chi ha più di 27 anni, invece, il canone mensile – una volta passato il periodo previsto dalla promozione – è di 4 euro, che può essere però ridotto fino ad essere annullato se sul conto vengono attivati alcuni servizi. La riduzione è pari a 1 euro per ogni servizio attivato, tra carta di credito, acquisizione di alcuni fondi di investimento, stipula di polizze vita o danni, accensione di mutui o prestiti.

Le operazioni sono illimitate e tutte a costo zero. Prevista la possibilità di domiciliare le utenze e in più, associata al conto, al cliente sarà data una carta di debito utilizzabile anche al di fuori del territorio italiano. Gli estratti conto e i documenti contabili saranno forniti online, tramite funzionali strumenti di Internet banking, utilizzabili anche da smartphone. Per i clienti, anche l’app gratuita BPM Ben Fatto, una specie di “salvadanaio virtuale” con cui è possibile attivare dei piani di accumulo per risparmiare ed effettuare acquisti nei negozi o anche online.

Lascia la tua opinione