I prodotti di Banca Unipol

Unipol Banca è nata dal gruppo Unipol ed è presente con le sue numerose filiali in tutte le regioni d’Italia. La proposta di conti correnti per i privati che mette a disposizione questo istituto è piuttosto vario.

Per quanto riguarda il conto MyUnipol, si tratta di un conto corrente di My Unipol Banca, che si gestisce completamente online, da PC, tablet o smartphone, fin dal momento dell’apertura. Non ci sono canoni da pagare e i servizi a disposizione dell’intestatario sono tali da non far rimpiangere in niente un conto corrente tradizionale. MyUnipol non è solo conto corrente, ma anche un utile strumento per la gestione di investimenti e risparmi.

Altre proposte di conto corrente di Banca Unipol sono Valore Facile, Valore Plus e Valore Extra. Il primo è un prodotto leggero, adatto a chi ha una operatività limitata in banca. Accreditando lo stipendio o la pensione o domiciliando le utenze, al prezzo di 1,50 euro al mese, il cliente avrà a disposizione carta Bancomat, prelievi, carta prepagata e Internet banking. Valore Plus risponde invece al fabbisogno di chi ha una operatività bancaria un po’ più complessa: a disposizione un numero maggiore di operazioni, due carte Bancomat e due carte prepagate, carta di credito Mastercard e Telepass. Tutto questo al costo di 5,00 euro al mese. Infine, Valore Extra è un prodotto completo, per chi fa molte operazioni in banca e ha bisogno di un servizio a tutto tondo: operazioni illimitate, due carte di credito, servizio trading e dossier titoli, al prezzo di 10,00 euro al mese.

Lascia la tua opinione