I prodotti Carige per giovani e non solo

Il Gruppo Banca Carige ha tra le sue proposte diversi prodotti pensati per una clientela giovane. Tra questi, figura il conto corrente Carige Solo Tuo. In realtà non è un prodotto riservato solo ai giovani e può essere richiesto da chiunque, ma, per le sue caratteristiche, risponde bene alle richieste di un pubblico giovane. Si tratta infatti di un prodotto flessibile e comodo, componibile secondo le necessità e modificabile nel tempo. Carige Solo Tuo esiste in due versioni, con Accesso Base e con Accesso Illimitato. Il primo, con un canone massimo di 3 euro, prevede l’utilizzo di Internet banking e carte di pagamento, mentre il secondo, con un canone massimo di 6 euro, concede operazioni illimitate anche agli sportelli.

In ogni caso, abbinata al conto c’è la carta di debito Carigecash Europa, utilizzabile in tutto il territorio dell’Unione Europea, caratterizzata da alti livelli di sicurezza, grazie all’adesione al circuito V-pay. può essere usata per fare acquisti nei negozi e online, per caricare il cellulare, pagare i pedaggi dell’autostrada e ricaricare eventuali carte prepagate. Con questa carta è possibile fare prelievi senza pagare alcuna commissione, anche dagli sportelli aderenti ad altre banche. Il plafond è alto, e può arrivare fino a 1.000 euro al giorno.

Specifico per i giovani, e per gli studenti in particolare, è il conto Carige Stile Facoltà: grazie alla convenzione con alcune università sparse in tutta Italia, il canone viene azzerato per tre anni. Gratuiti sono anche la carta Bancomat, la carta di credito Valea e il carnet degli assegni.

 

Lascia la tua opinione